Imoco volley in visita alla sede ECLISSE 2023

Le ragazze di Imoco Volley tornano in ECLISSE

21 Febbraio 2023
Autore:

Anche quest’anno abbiamo avuto il piacere di ospitare in sede le ragazze dell’Imoco Volley, squadra di pallavolo con sede a Conegliano che milita nel campionato di A1. Una tradizione che si ripete ormai da alcuni anni e che aspettiamo sempre con trepidazione.

In questa occasione le ragazze della pallavolo hanno potuto vedere da vicino dove nascono i controtelai ECLISSE e, dopo il giro in produzione, vedere in showroom come questi prodotti si trasformano in un contesto domestico. La giornata si è svolta in un clima di festa e condivisione. Non è mancato il consueto appuntamento con la lotteria e l’estrazione degli ambiti premi quali biglietti, magliette e felpe autografate dalle ragazze.

Un grazie sentito alle ragazze e a tutto lo staff Imoco Volley che hanno reso possibile questa ricorrenza.

  • Imoco Volley con i dipendenti ECLISSE
  • estrazione dei premi imoco volley per i dipendenti eclisse
  • Isabelle Haak con Claudia di ECLISSE
  • Asia Wolosz con un dipendente eclisse
  • Robin de kruijf regala una maglietta autografata ad un dipendente ECLISSE
  • La famiglia De Faveri con Imoco Volley
  • daniela de faveri con santarelli, coach imoco volley
  • le ragazze di imoco volley in produzione eclisse
  • Daniela de Faveri con Imoco Volley
  • maglie imoco volley 2023
  • squarcini firma le maglie imoco per eclisse
  • isabelle haak autografa le maglie imoco per eclisse
  • moki de gennaro firma le maglie imoco per eclisse
  • Lubian e de kruijf firmano le maglie per eclisse
  • Fahr e Lubian in posa per la firma delle maglie
  • Asia Wolosz autografa palloni e flyer per ECLISSE

La partnership tra ECLISSE e Imoco Volley è una storia iniziata nel 2019 dalla volontà dell’azienda di avere un ruolo attivo nella promozione di iniziative sportive, soprattutto quelle legate al territorio e alle comunità locali.

Sponsorizzare una delle squadre più forti del mondo è inoltre un motivo di orgoglio che ci ha sempre regalato tante emozioni. Anche quest’anno infatti le ragazze dei record non ci hanno fatto mancare momenti di gioia e vittorie esaltanti. Imoco Volley si è infatti aggiudicata la Coppia Italia 2023 e il Mondiale per Club 2022 solo per citare gli ultimi due trofei in ordine cronologico dei 19 conquistati in totale in poco più di 10 anni di storia.

Due squadre con gli stessi valori

Tenacia, entusiasmo e desiderio di guardare sempre oltre sono i valori che accomunano entrambe le realtà. Quando il team unito e affiatato il gioco di squadra è la chiave per raggiungere gli obiettivi, superare le sfide e arrivare al successo. Solo così si creano sinergie che altrimenti non sarebbero possibili dove ognuno si supporta a vicenda, stimolandosi a migliorare sempre.

Daniela de Faveri con Imoco Volley

ECLISSE è sponsor maglia di Isabelle Haak

Dopo Chiaka Ogbogu e Paola Egonu, quest’anno ECLISSE ha l’onore di essere sponsor maglia di Isabelle Haak.

Isabelle Haak in mezzo a Gabriella Campodall'Orto e Luigi de Faveri
Isabelle Haak in mezzo a Gabriella Campodall’Orto e Luigi de Faveri